Questa è la relazione dell'avvocato di fiducia della dott. Eva Polak sul processo farsa appositamente creato dal Sindaco di Montecatini Terme e dai magistrati, Prefetto, Questore di Pistoia conniventi.
Non voglio commentarla io perché proviene da un avvocato, anche se in certe cose sbaglia perché io non ho diffamato l'avvocato -accusatore perché tutto quello che avevo scritto e costituiva il capo d'imputazione "delinquente, subdolo, mellifluo"è proprio vero e documentato.
La Bimbi ha inviato la email, tra gli altri, anche a Vito D'Anza e ne sono in possesso le autorità giudiziarie e gli psichiatri.
Quello che è molto sconcertante che, due settimane dopo questa relazione, pure la Bimbi è andata alla parte dei magistrati, dopo aver ricevuto una email da un magistrato della Cassazione. La Bimbi ha scordato di togliere la email stampata dal fascicolo, quando me l'avena consegnato, dal nervoso che aveva addosso.
Presumo che la Bimbi mi aveva tradita sotto pressione, ma secondo me, questo fatto rende ancora più grave la sua posizione.
Dott. Eva Polak