Quantcast
Channel: Grognards
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31050

“In Italia si scansano, in Europa no”, Buffon striglia i compagni nello spogliatoio, ma la Juve smentisce

$
0
0
immagine “In Italia si scansano, in Europa no”, Buffon striglia i compagni nello spogliatoio, ma la Juve smentisce -Guarda

La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso retroscena che sarebbe avvenuto negli spogliatoi dello Juventus Stadium, con capitan Buffon che avrebbe strigliato con decisione i compagni di squadra. Questo, però, non sarebbe accaduto dopo il pareggio che sa di beffa contro il Lione di mercoledì scorso, bensì dopo la vittoria sul Napoli di sabato, che ha portato la Juve a +4 dal secondo posto.





«Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions». Queste le parole di Buffon, da capitano vero, ai compagni di squadra. Un discorso che ricorda molto quello di un anno fa, dopo la partita col Sassuolo. In quell'occasione, però, la Juventus viveva il peggior periodo degli ultimi sei anni e il primo posto che poi fu riconquistato e difeso grazie ad una rimonta incredibile sembrava un miraggio.

G. B. Olivero della Gazzetta dello Sport rivela anche di un Dybala 'cestista' che ha fatto arrabbiare Allegri. Il tecnico bianconero, infatti, durante l'allenamento aveva sorpreso l'argentino, infortunato, a giocare a basket invece di sottoporsi alla seduta di fisioterapia. I risultati sono dalla parte della Juve, ma gli infortuni non aiutano a migliorare un clima che rischia di diventare teso.

BUFFON E "AVVERSARI CHE SI SCANSANO", JUVE: 'FALSO RETROSCENA" La Juventus smentisce, in una nota, il retroscena relativo alla presunta strigliata di capitan Buffon - pubblicato dalla Gazzetta dello Sport oggi - dopo l'1-1 contro il Lione, mercoledì in Champions League. Quanto scritto («in A si scansano, in Europa no», sarebbero le parole di Buffon) «è falso - sostiene il club bianconero sul proprio sito - ed ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi».

http://sport.leggo.it/calcio/in_italia_si_scansano_in_europa_no_buffon_striglia_i_compagni_spogliatoio_juve_smentisce-2061746.html

Viewing all articles
Browse latest Browse all 31050

Trending Articles