Quantcast
Channel: Grognards
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31112

POSTANO I SELFIE 'CHIEDENDO' CRITICHE E INSULTI. IL RISULTATO È TERRIBILE, LA CATTIVERIA DEL WEB -FOTO

$
0
0
Agli insulti via Facebook dei cosiddetti “leoni da tastiera”, ormai siamo abituati. L’avvento dei social network, diceva il compianto Umberto Eco, ha dato la possibilità a tanti imbecilli, spesso nascosti dietro profili fake, di dire la propria e di essere anche ascoltati, mentre prima le loro opinioni restavano nei confini del bancone del bar.













Postano i selfie e scrivono: "Insultateci". Ecco il risultato

Accade però che ci sia qualcuno che gli insulti da parte dei troll voglia cercarseli: ne parla oggi il Mirror. È il caso di una sezione di Reddit chiamata “Roast me”, che sta vedendo negli ultimi giorni molti utenti caricare i loro selfie (mentre reggono cartelli con scritto “Roast me” appunto) e che chiedono di inviare critiche, e quindi anche insulti, sul loro aspetto. Il risultato è molto peggio di quanto forse gli stessi giovani utenti si aspettavano. 

People say I look like Kristen Stewart. Roast me.

Si va dalla ragazza che chiede un commento al fatto che “la gente dice che somiglio a Kristen Stewart” (“I ragazzi direbbero qualsiasi cosa pur di portarti a letto”; “Tu come Kristen? Al massimo come la sorella più grande e più brutta”) a quella che chiede un commento sul suo taglio di capelli (“hai detto al tuo parrucchiere che sembri tua nonna?”) alla ragazzina con la locandina di Titanic in camera (“Di Caprio ti avrebbe fatta annegare”).







http://leggo.it/societa/tempo_libero/roast_me_reddit_imgur_insulti_internet-1696886.html

Viewing all articles
Browse latest Browse all 31112

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>