Quantcast
Channel: Grognards
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31075

ORA BASTA: ABBIAMO CAPITO CHE VOTARE NON SERVE !

$
0
0
L'immagine può contenere: sMS

In Italia comanda Rothschild, ebreo-sionista e affamatore di popoli.
(se votare servisse a qualcosa non ce lo farebbero fare)
La Farsa Plebiscito del 21 ottobre del 1860: Il 21 ottobre del 1860, mentre ancora si combatteva nella fortezza di Gaeta per la difesa e l’indipendenza del Regno delle Due Sicilie, si svolse quello che già allora si capì essere un “plebiscito-farsa”. L’irregolarità e l’anormalità di questo voto è testimoniato da numerosi studi come ad esempio quello di T. Pedio (Vita politica in Italia meridionale, 1860-1870)
La Farsa del Referendum del 2 giugno 1946: Un'altra menzoga del regime: nel 1946 solo l'uno per diecimila (0,01%) del popolo meridionale si presentò alle urne per votare e scegliere tra la monarchia e la repubblica. In parole semplici significa che gli altri 9.999 italiani del Sud su 10.000 se ne sbatterono i coglioni del referendum truffa della "loro monarchia" e della "loro repubblica".
La Truffa sul Referendum sulla responsabilità civile dei giudici il 9 e il 10 giugno 1985. Vinse il sì, all’80,2%. Ma è stato come se avesse vinto il no. Sono passati 31 anni da allora, e non un solo magistrato italiano è stato ritenuto civilmente responsabile dei suoi errori, come accade invece ogni giorno a medici, ingegneri, architetti, ecc...
La Truffa del 18 e del 19 aprile 1993 all’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Vinse il sì al 90,3%. Il finanziamento l’hanno chiamato rimborso e ai partiti sono arrivati fondi pubblici sei volte superiori a quelli che prendevano all’epoca.
La Truffa sulla consultazione popolare del giugno 2011 il 54% degli elettori votò contro la privatizzazione del sistema idrico. Da allora ad oggi la situazione è praticamente la stessa. Non facciamoci più fregare da questo teatrino demagogico dei loro inutili ed anzi controproducenti referendum che servono solo a cercare di illuderci che siamo in democrazia. In realtà siamo in un regime tirannico, antidemocratico e antipopolare.
https://www.facebook.com

Viewing all articles
Browse latest Browse all 31075

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>