TANTE PASSERE ALLEGRE SULLLA PASSERELLA DEL '2016 BILLBOARD MUSIC AWARDS: DA BRITNEY SPEARS BONDAGE ALLE TETTE E CHIAPPE AL VENTO DI CIARA, DA KATE BECKINSALE A RIHANNA, LE RAGAZZE DELLA MUSICA SONO PRONTE PER UN PEEP SHOW A LAS VEGAS
Star di tutti i generi pescano dalle loro cabine armadio l’abito più glamour per posare al Billboard Music Awards. Tra i tanti vincitori della serata, Adele come ‘Top Artist’ (anche se non si è presentata alla serata), Bieber come 'Miglior Cantante Uomo', One Direction ‘Miglior gruppo’ e i The Weeknd che hanno vinto 8 tra le 16 nominations...

È uno degli eventi più attesi del pop mondiale. Star di tutti i generi pescano dalle loro cabine armadio l’abito più glamour e appariscente e si preparano per posare al Billboard Music Awards. Ad aprire le danze Ciara, Britney Spears, Mila Kunis e Kate Beckinsale. E poi ancora. Ariana Grande, Demi Lovato, Kesha, Jessica Alba, Laverne Cox.
E accanto ai più grandi nomi della musica contemporanea come Madonna e Rihanna, all'arena T-mobile di Las Vegas la modella, attrice, cantante, ballerina Ciara non ha perso i riflettori nemmeno per un istante. Merito del suo abito argentato, scollato di sopra e di sotto, con mezza tetta e mezza chiappa in esposizione.
Tra i tanti vincitori della serata, Adele come ‘Top Artist’ (anche se non si è presentata alla serata), Bieber come 'Miglior Cantante Uomo', One Direction ‘Miglior gruppo’ e i The Weeknd che hanno vinto 8 tra le 16 nominations, come ‘Top Radio Songs’, ‘Top Song Sales’, ‘Top Streaming Songs’, ‘Top R&B Artist’. Chiusura con tributo di Madonna a Prince.










http://www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/pop-porn-passere-sullla-passerella-2016-billboard-music-awards-125253.htm